botte-vino-1200x600

DEDIZIONE E INNOVAZIONE

Interrogarsi, migliorarsi, continuare a ricercare, l’onestà di capire gli errori e valutare le potenzialità. Ogni azione deve essere pensata e valutata, poichè fa parte di una filosofia di lavoro, di un progetto che nasce nel vigneto, cresce in cantina e diventa concreto nei nostri vini.
Far sposare innovazione e tradizione dando senso al passato per capire il presente, restando coerenti ai presupposti di cura, attenzione, rispetto per la natura e l’ambiente, qualità del prodotto, selezione e dedizione.

grappolo-uva
vigneto-cassette

Lavorare la terra e coglierne i frutti, saperli apprezzare, conoscerne i pregi, valorizzarli e limitarne i difetti, per un prodotto che sia unico e riconoscibile; per noi della Cantina il Cavaliere, il vino è un prodotto che cresce, matura nel gusto e nel profumo, con un suo carattere ed un suo modo d’essere.

É così che dai nostri vigneti nascono vini classici di uve Merlot dal carattere fiero come l’ARTÙ, mai improvvisati come il LANSILÒ e attesi come il DELIZIA; vini assemblati in cantina, da condividere come il GALÀ o la fresca e bianca sfida del LOERO; vini creativi e di passaggio come il PRIMO o rinnovati spumanti come il DICIOTTO; specialità dal gusto strutturato e armonico come l’AURELIO, o d’eccellenza come il PRESTIGE, nuovo e unico come l’OTTAVO; vini cru come la terra nuda e cruda del GAMBAROGNO.

bottiglie-tappi-1200x600
Updating ..
Il tuo carrello è vuoto.